Domenica di sole e di festa, quella appena passata, a Postalesio. Dopo un lavoro durato diverse settimane abbiamo finalmente presentato al pubblico il nostro progetto “Bentornata Colavev”: un’iniziativa che unisce la tradizione dei nostri prodotti, la professionalità dei nostri associati, la voglia di sperimentare nuove tecnologie che da sempre ci contraddistingue e l’emozione delle persone che ne fanno parte.
INCLUSIONE E COLAVEV
La mattinata è trascorsa con un convegno multidisciplinare – dal titolo “Pensiamo in piccolo” - e dallo spettacolo del comico di Zelig Diego Parassole. Durante questi momenti abbiamo presentato la nostra iniziativa, spiegando come funziona il ritorno del marchio Colavev [a cui a breve dedicheremo un apposito post, ndr] e il progetto insieme ai ragazzi di Spah, l’associazione della Fondazione Albosaggia che si occupa di inclusione sociale.
UNA GRANDE FAMIGLIA
Nel pomeriggio, poi, degustazione di piatti realizzati con prodotti Colavev, pizzoccheri e sciatt dal carretto di Mastersciatt, oltre a laboratori per bambini e gonfiabili.
Una giornata trascorsa in compagnia, un’occasione per coinvolgere un’intera comunità, rendendola partecipe delle nostre iniziative, perché la Latteria Sociale Valtellina è anche questo: una grande famiglia che cresce giorno dopo giorno grazie al lavoro e alla collaborazione di tutti i suoi associati e di tutti quelli che acquistano, quotidianamente, i nostri prodotti.
0