Sempre più innovativa e sempre più legata al territorio. La Latteria Sociale Valtellina presenterà, a fine mese, un progetto importante per il settore caseareo, che ha come protagonisti i ragazzi di Spah, associazione della Fondazione Albosaggia che si occupa del benessere dei giovani diversamente abili. La data ufficiale della presentazione è il 31 marzo, all’interno della giornata “Pensiamo in piccolo”, che si svolgerà a Postalesio, nella sede Colavev.
UN MARCHIO E LE SUE STORIE
Al momento non vogliamo anticipare troppo, perché tutti i dettagli verrano sveltati durante la giornata. Quello che possiamo dire è che il marchio si rinnova, con nuovi prodotti e una linea di formaggi della tradizione rivisti non nella sostanza né nella forma, ma nella presentazione. E tutto questo è reso possibile grazie anche all’aiuto dei ragazzi di Spah che, due volte alla settimana, saranno al lavoro nella sede della Latteria a Trivate, per permettere la creazione di questo prodotto, imprimendo un marchio che racconta storie di bontà e di tipicità.
MARCHIO COLAVEV
Durante le prossime settimane verranno messi online quattro video, uno per ogni formaggio del marchio Colavev della Latteria Sociale Valtellina, che sveleranno qualche dettaglio in più sull’innovazione introdotta grazie al progetto. Un occasione per dare visibilità anche ai casari, i veri protagonisti della realizzazione dei prodotti che, quotidianamente, arrivano sulle nostre tavole.
0